Sono un architetto laureato all’Università Federico II di Napoli dal 2007. Ho una profonda passione per il design contemporaneo, l’antico e il lavoro artigianale. Amo i materiali naturali il legno, la pietra, il ferro, riletti in chiave moderna. Mi distinguo per un approccio progettuale che fonde un’anima antica con una spiccata creatività e propensione per l’innovazione. I miei progetti vanno dal design di piccoli oggetti d’arredo, alla progettazione di spazi pubblici.
Esprimo il meglio nelle progettazioni ibride dove sono richieste competenze multidisciplinari. Nei miei progetti perseguo sempre l’obiettivo di creare spazi e ambienti che contribuiscono ad innalzare il benessere di chi li vive, valorizzando l’identità dei luoghi e di chi li abita.
Ogni mio progetto nasce da un ascolto profondo delle esigenze del cliente e da un’attenta analisi del contesto culturale, storico e paesaggistico. Metto al centro le persone e le loro aspirazioni creando spazi autentici, funzionali e carichi di significato, che si integrino armoniosamente con l’ambiente circostante e ne valorizzino l’identità.
Il mio più che un grande studio è una piccola officina di architettura dove curo personalmente e sviluppo idee e progetti innovativi a getto continuo, collaborando in base al progetto specifico con una rete di fidati professionisti e i migliori artigiani locali, per offrire servizi e prodotti completi.
La mia sede è a Palomonte, in provincia di Salerno, per cui posso seguire personalmente solo cantieri nel raggio di 50 km dalla mia sede. Se fossi distante o all’estero è possibile una consulenza online, da remoto.